Rivelatore doppia tecnologia (IR + Cam Wi-Fi con motion detection) volumetrico da interno con esclusive funzioni di videoverifica e videocontrollo. Portata operativa fino a 12 m.

Analisi video ambientale in caso di mascheramento della telecamera (alert su inserimento). Configurazione della segnalazione di allarme (presenza di movimento) tramite IR o tramite IR + Motion detection (movimento rilevato dalla camera nell’area sorvegliata).

Funzione privacy per la visualizzazione del video live on demand ad impianto inserito/disinserito.

Illuminatore a infrarossi per le immagini in modalità notturna o con scarsa luminosità. Videoallarme con durata di 15 secondi e con 5 secondi di pre-allarme (immagini prima dell’evento segnalato dal PIR). L’antimask della camera è attivo per accecamento, oscuramento e occultamento dell’obiettivo della telecamera.

La versione per sistema radio CTW del sensore Video Tauro, è un rivelatore IR volumetrico da interno con fascio di copertura fino a 12 metri con fotocamera integrata. La funzione di foto-allarme trasmette immediatamente le immagini sull’ APP Simplya Cloud installata sullo smartphone dell’utente, (fino a 5 immagini a 320 x 240 o fino a 3  immagini 640 x 480 ).